user_mobilelogo

Qui trovi il veterinario giusto per te:

Veterinari esperti in:

Dott.ssa Daniela Montesion Medico Veterinario esperta in Omeopatia.

Si occupa di:

 

daniela montesion veterinaria 
  • omeopatia unicista
  • dinamica emozionale uomo-animale-uomo
  • fitoterapia
  • floriterapia
  • titolazione anticorpale
  • accompagnamento empatico della fine vita

VetVegetarian

 

Mi sono laureata presso la Facoltà di Medicina Veterinaria nel 1997 ed in seguito, nel 1999, ho conseguito il Diploma Triennale presso la Scuola Superiore Internazionale di Medicina Veterinaria Omeopatica “Rita Zanchi” di Cortona. Successivamente ho frequentato per quattro anni il Centro di Omeopatia di Milano (Direttore Dott. Roberto Petrucci) dove tuttora seguo seminari di approfondimento. Sono iscritta al Registro FIAMO-SIMO degli Omeopati accreditati. 

Ho una visione olistica della vita e ciò mi permette di guardare i miei pazienti nella loro complessità e totalità. Per questo, oltre ad utilizzare le terapie dolci, curo la loro salute proponendo l'alimentazione naturale e personalizzo le profilassi vaccinali sulla base delle titolazioni anticorpali. Cerco anche di favorire le migliori condizioni possibili, ambientali e di relazione, in cui vivono gli animali, consapevole del fatto che innanzitutto è ”compito del medico rimuovere tutti gli ostacoli al conseguimento di una vera guarigione” (F. S. Hahnemann). 

La mia professione è uno stimolo continuo ad ampliare le mie conoscenze e competenze e, nello stesso tempo, nel dedicarmi ai miei pazienti, attingo alle varie esperienze che faccio lungo il mio percorso di crescità personale.

Sono assolutamente convinta che l’integrazione tra le diverse discipline olistiche aumenti considerevolmente le possibilità di cura e affini sempre più la sensibilità del medico che le studia e le applica. Non penso che vi sia un punto d’arrivo in questo meraviglioso percorso. E questa è la vera ricchezza della mia vita.

Visito a Voghera (PV), e a domicilio nelle città di Milano, Piacenza, Alessandria e Livorno.

CONTATTI:

cell: 335.8204051

email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

link FB